Loading...

Il matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio di scoperta più importante che l’uomo possa compiere.
(Søren Kierkegaard)

Un luogo incantato, Tenuta Giustiniana è una villa per matrimoni a Roma immersa nel Parco di Veio, location speciale dove ricevere parenti e amici. Una cornice particolare che racchiude in sè tutta la magia delle ville aristocratiche ma anche la raffinatezza e eleganza tipica dei casali all’interno del Parco di Veio.

La struttura della villa per matrimonio Tenuta Giustiniana a Roma si distingue per la versatilità degli spazi, i differenti allestimenti possibili e un’organizzazione attenta ai dettagli consentono di fermare il tempo intorno all’evento che si vuole celebrare, perché lo stile di ciascuno ha un valore unico e inconfondibile.

Scegliere la Tenuta Giustiniana come villa per il vostro matrimonio a Roma significa desiderare per quel giorno una location dall’un’atmosfera indimenticabile per voi e i vostri ospiti.

Una location da favola per un matrimonio perfetto! La proprietaria ed organizzatrice Michela è attentissima ai dettagli e super disponibile! Il cibo è ottimo, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dagli invitati!
Grazie di tutto!

10 Settembre 2016

Elsa & Oreste ,

Tenuta Giustiniana