Loading...

Matrimonio county? Matrimonio shabby? Matrimonio glamour? Matrimonio etnico? Matrimonio principesco? 

Ogni matrimonio deve essere unico. E’ questo il nostro obiettivo! Siamo in grado di personalizzare ogni aspetto e dettaglio del vostro giorno più importante.
Divertiamoci insieme a scegliere fra colori, nastri, tessuti, fiori, candele, lanterne, cuscini e tappeti. Sono questi gli elementi che rendono magico il matrimonio alla Tenuta Giustiniana.
La creatività di Michela  renderà ancor più divertente ed emozionate tutte le scelte ed il percorso fino al giorno del ” I Do”.

Una location da favola per un matrimonio perfetto! La proprietaria ed organizzatrice Michela è attentissima ai dettagli e super disponibile! Il cibo è ottimo, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dagli invitati!
Grazie di tutto!

10 Settembre 2016

Elsa & Oreste ,

La Tenuta è il luogo perfetto per avverare il sogno del matrimonio. La disposizione degli ambienti crea un effetto fantastico nel flusso della celebrazione ed a tutti i nostri invitati è piaciuto tantissimo.
La cucina è in loco il che aiuta nella qualità dei piatti serviti. Menu fantastico!
Ci siamo sentiti veramente protagonisti del film più bello mai fatto. Ma come tutti sappiamo, la qualità di ogni film dipende della bravura del regista. E in questo caso, il nome è Michela. Conoscerla è stato sicuramente il fattore che ci ha fatto decidere in 1 secondo che la Tenuta fosse il posto per noi. Professionale, ha una classe fantastica ed è in grado di guidare le scelte affinché questo giorno sia meraviglioso. Avere lei a guidarci ha reso tutto semplice… I suoi consigli tutti super giusti… Abbiamo fatto bene a fidarci sin dal primo istante!
Grazie Michi di cuore!
 26/08/2017

Teresa

Che dire? La giornata più bella della mia vita! Michela è stata eccezionale oltre ad essere una grande professionista è veramente una persona speciale. Personale impeccabili. I dettagli curati al massimo, il cibo ottimo. Tutto perfetto! Lo consiglio con tutto il mio cuore.

15/07/2017

Patrizia

Questa location e’ perfetta per un matrimonio. E’ spaziosa, versatile, divertente, molto curata. Michela ed i suoi collaboratori sono molto professionali e gentili. Ogni particolare viene seguito con cura. Ci siamo spostati alla Tenuta Giustiniana il 17 giugno 2017 in una cornice fantastica. Allestimento, cibo, tempi, organizzazione, tutto perfetto. Non facile tra l’altro dovendo accontentare 160 invitati! Abbiamo voluto un matrimonio dinamico, divertente, non noioso e siamo stati accontentati. Quindi non posso che consigliarla ad occhi chiusi, e’ stata la prima location che abbiamo visitato e l’ultima! Perché la disponibilità, la professionalità, l’atmosfera, l’eleganza e tutto il resto ci hanno subito conquistato. Grazie!

17/06/2017

Cinzia

Ho scelto la Tenuta Giustiniana per la bellezza e la raffinatezza della location, ma soprattutto per la professionalità di Michela, la proprietaria. Cibo ottimo, addobbi floreali perfetti, giornata indimenticabile. Ho ricevuto complimenti dagli invitati nel corso della giornata e per tutta la giornata successiva. Michela numero 1.
03/06/2017

Marta

Location incantevole, organizzazione,professionalità cura dei dettagli tutto questo è Tenuta Giustiniana. Michela è una padrona di casa meravigliosa sempre disponibile e attenta a tutto affinché il vostro giorno sia perfetto come lo avevate immaginato…ma nel nostro caso anche meglio. Consigliatissimo molto probabilmente ci faremmo altri eventi.

29/04/2017

Francesca

Una riuscita perfetta, sia nella preparazione dell’evento che nel suo svolgimento. L’elevato livello di professionalità, di disponibilità e di flessibilità dell’organizzatrice (sig.ra Michela) ci ha fin dall’inizio sollevati e rassicurati. Il servizio è stato eccellente e la cucina ha svolto al meglio il suo ruolo, sfornando piatti piacevoli da vedere e gustosi. Bello e suggestivo il grande salotto in stile classico che ci ha accolti con il camino acceso (a fine aprile, la sera faceva ancora troppo fresco per approfittare dell’ampio e curato dehors). Funzionali e comodi i locali che hanno ospitato il ricco buffet di antipasti e i tavoli per la cena. I pareri sinceri, non sollecitati e tutti favorevoli dei nostri ospiti (un centinaio) ci hanno ulteriormente confermato nella bontà della scelta fatta. In conclusione, a fronte di costi inferiori a quelli prospettati da alberghi paludati, abbiamo avuto un ricevimento di nozze perfetto.

23/04/2017

Luigi Pietro

Tenuta Giustiniana